• Lieu: Bologna, Italy
  • Salaire: €30000 - €42000 per annum + benefits
  • Technologie: Dynamics 365 Jobs
  • Type de contrat: Permanent
  • Date de publication: 28th Nov, 2018
  • Référence: NFI D 281118 AX BO

Ricerchiamo un DEVELOPER MS Dynamics AX per nostro importante cliente con sede a Milano specializzato nella consulenza su tecnologie Microsoft.

La risorsa sarà coinvolta in tutti i processi relativi alla progettazione e creazione di nuovi sistemi; dalla pianificazione iniziale, alla scelta dei parametri, la progettazione, la scrittura, la codifica e verifica.

Sede finale di lavoro: Bologna

Requisiti Fondamentali:

- predisposizione per i numeri e la logica,

- esperienza di almeno un anno di sviluppo su Dynamics AX,

- conoscenza del linguaggio di programmazione X++,

- gradita la conoscenza di SQL,.NET,

- predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie.

Il nostro cliente, Microsoft Gold Partner, offre al candidato la possibilità di crescita professionale e interessanti bonus. L'inquadramento è a TEMPO INDETERMINATO. Il salario, COMMISURABILE ALL'ESPERIENZA, è compreso nella fascia Eu 30000 - 42000.

Per discutere più in dettaglio di questa opportunità o di altre ancora in ambito MS Dynamics AX invia il tuo Curriculum a i.gruszecka@nigelfrank.com o chiama direttamente Ida al Numero +390694803419 In aggiunta visita il nostro sito www.nigelfrank.com. Nigel Frank International è l'agenzia specialista in Microsoft Dynamics AX a livello GLOBALE. Abbiamo contatti diretti con Partner e utenti finali Microsoft su tutto il territorio italiano e europeo. Data la nostra specializzazione in ambito esclusivamente Microsoft offriamo concrete opportunità di crescita di carriera nelle tecnologie specifiche. È garantita completa confidenzialità durante le consultazioni!! Nigel Frank International Ltd funge da agenzia di reclutamento in rapporto alla posizione di cui sopra.